
il Sandwich: Una Nuova Prospettiva sulla Stampa Digitale
—01
I pannelli Sandwich sono ultraleggeri ed ideali per allestimenti interni grazie alla loro resa estetica.
Composti da un’anima in polistirene (schiuma espansa) disponibile sia di colore bianco che nero, racchiusa fra 2 lamine
di pvc semi espanso bianco che sono le superfici di stampa.


—02
Sono un ottima soluzione per realizzare pannelli autoportanti e sagomati, disponibili con spessore 10 o 19 mm, facilmente stampabili su entrambi i lati, e, all’occorrenza, dotati di piedi per realizzare backdrop e pannelli autoportanti, appendini classici o a scomparsa, per mostre fotografiche. Per l’utilizzo esterno è consigliato usare pannelli sandwich con all’interno polipropilene alveolare (Polionda) indicato per lunga durata.
—03
Il “sandwich” come supporto di stampa digitale è una forma innovativa di espressione artistica che sfida i confini tradizionali. Sperimentare con questa tecnica può portare a risultati sorprendenti e offrire nuove prospettive creative per chi ama l’arte e la stampa digitale. Prova questa tecnica e scopri come può arricchire i tuoi progetti artistici. Buon sandwiching creativo!


PVC: versatilità e qualità
il PVC è un materiale che ha trovato un uso ideale nel settore della comunicazione. Infatti è utilizzato moltissimo sotto forma di pannelli per cartelli pubblicitari anche di grandi dimensioni e insegne, ma grazie alla sua versatilità lo si può trovare anche in scenografie e allestimenti per negozi.